System EF 3.1     

Sistema per inferriate in acciaio classe 4  

  Inferriate       

System EF 3.1 è una grata in ferro completamente saldata, realizzata in acciaio ad alta resistenza, ideale completamento per tutti i tipi di aperture: finestre e portefinestre.

Ideata per proteggere, è composta da un tubolare perimetrale in acciaio ancorato al muro con un sistema specifico antintrusione. Questa si compone di tondini pieni da 16 mm di diametro e passo medio da 140 mm tra una barra e l’altra, cilindro antieffrazione e antitrapano per tutte le grate a battente.

La grata EF 3.1 è testata e certificata in classe antieffrazione 4 secondo la normativa EN 1670.

 

 

 

Descrizione

Aperture e Colorazioni

La grata EF 3.1 permette di adattarsi a   qualsiasi esigenza di apertura dei fori muro grazie alla possibilità di apertura a battente o a 180° sia internamente che esternamente.

Lo snodo a 180° è caratterizzato da una    robustezza e solidità uniche dovute sia al  diametro del tondino di 16 mm che alla    particolare saldatura.

Le cerniere laterali, saldate sul tubolare, si differenziano dagli altri prodotti per lo     spessore di 10 mm e per il particolare       fissaggio rapido ed allo stesso tempo        antieffrazione.

Il mezzo cilindro a profilo europeo, montato di serie su tutte le versioni a battente, è antieffrazione ed antitrapano e rispetta le normative europee UNI ENV 1627. Viene consegnato con tre chiavi e security card, vi è inoltre la possibilità di chiedere un’unica mappatura per l’intero ordine per avere un’unica chiave per tutte le vostre grate.

 

 

 

Bianco

Grigio Medio

Antracite

Marrone

Tinta RAL

Tinta Legno

System EF 3.1 

Area Download

Clicca sull'icona per scaricare una borchures

© 2017 Eurofinestra - Via Cruto 05 - 10090 Bruino TO - ITA - CF e PI 02989550013