Inferriate

System EF 3.1
Sistema per inferriate in acciaio classe 3

System EF 3.1 è una grata in ferro completamente saldata, realizzata in acciaio ad alta resistenza, ideale completamento per tutti i tipi di aperture: finestre e portefinestre.
Ideata per proteggere, è composta da un tubolare perimetrale in acciaio ancorato al muro con un sistema specifico antintrusione. Questa si compone di tondini pieni da 16 mm di diametro e passo medio da 140 mm tra una barra e l’altra, cilindro antieffrazione e antitrapano per tutte le grate a battente.
La grata EF 3.1 è testata e certificata in classe antieffrazione 3.
Descrizione
Aperture e Colorazioni
La grata EF 3.1 permette di adattarsi a qualsiasi esigenza di apertura dei fori muro grazie alla possibilità di apertura a battente o a 180° sia internamente che esternamente.
Lo snodo a 180° è caratterizzato da una robustezza e solidità uniche dovute sia al diametro del tondino di 16 mm che alla particolare saldatura.
Le cerniere laterali, saldate sul tubolare, si differenziano dagli altri prodotti per lo spessore di 10 mm e per il particolare fissaggio rapido ed allo stesso tempo antieffrazione.
Il mezzo cilindro a profilo europeo, montato di serie su tutte le versioni a battente, è antieffrazione ed antitrapano e rispetta le normative europee UNI ENV 1627. Viene consegnato con tre chiavi, vi è inoltre la possibilità di chiedere un’unica mappatura per l’intero ordine per avere un’unica chiave per tutte le vostre grate.


Bianco
Grigio Medio
Antracite
Marrone
Tinta RAL
